di Mauro Pompei

Nun so’ un critico. Manco cinematografico. Quinni, perché parlo de ‘sto firm? Perché scrivo de Non essere cattivo? Perché l’ho visto. Mercoledì 12 ottobre 2016, alle 22.30, ar Cinema Roma de Pistoia, all’interno der Festival Presente Italiano, in collaborazione coll’Arca Puccini 2016. Perché m’hanno chiesto de fallo. Ma poi perché 'n romanesco? Pe faje er verso, ar firm, all’attori? No. Perché solo così so’ scrive. Se nun capite o nun ve piace, ner sito ce so’ 'n sacco de articoli belli e scritti in un itajano standard.