LIVORNO. Qualcuno di loro, probabilmente, canterà di mestiere. Altri, quasi tutti, siamo pronti a scommetterci, lo farà solo in occasioni per loro amene, come feste o cerimonie. Resta il fatto che la seconda edizione del VocalContest, consumata ieri sera nei locali del circolo Il Vinile, a Livorno, zona Salviano, ha ancora una volta dimostrato, qualora le innumerevoli trascorse non bastassero, che le esibizioni dal vivo sono la cosa più bella che si possa fare alla musica e con la musica.