
Antonio Calabrò non c'è più. E' morto alcune settimane fa. Il suo progetto, anzi, i suoi progetti, però, continuano a vivere. Quelli partoriti dalla sua volontà e messi in pratica con la complicità della moglie Elisabetta e di altri volontari affascinati dal suo faticosissimo disegno: regalare a tutti, indistintamente, il diritto alla salute. E alla dignità.