di Luigi Scardigli

Benvenuto, Palomar. Il nuovo bimestrale, dell'omonima associazione, battezzato stasera al Palazzo dei Vescovi di Pistoia, in piazza Duomo, ricorda, ai meno giovani, i fogli di stagioni passate.